Dettagli
Tutto l’archivio di dati strumentali raccolti in campo viene trasmesso a un Centro di Controllo e Gestione remoto per le successive validazione, elaborazione grafica, analisi e interpretazione, grazie a tecnici specializzati e all’ausilio di apposite pagine web e/o piattaforme software web-based.
Oltre alla classica reportistica in forma discorsiva e/o grafica, è possibile collegarsi alle nostre pagine web dedicate per la consultazione e il download diretto dei grafici riferiti ai parametri strumentali misurati.
Per tutti i sistemi di monitoraggio, anche complessi e di lunga durata, è possibile realizzare, su piattaforma webGIS MISSIONOS di MaxwellGeosystems© un sito strutturato ad hoc per l’archiviazione di tutti i documenti progettuali e la visualizzazione e rappresentazione, sempre in tempo reale, dei parametri progettuali. MISSION è consultabile da tutti i principali browser e dispositivi, e configurabile sia per la definizione di soglie d’allarme che per l’invio in automatico di eventuali notifiche di early warning via SMS e e-mail e di reportistica cadenzata.